Iacopo Brasi vince alla Ceto Valpaghera, ecco come è andata la gara:

ceto valpaghera (10) ceto valpaghera (5) ceto valpaghera (9) ceto valpaghera (8) ceto valpaghera (7) ceto valpaghera (6) ceto valpaghera (12) ceto valpaghera (11)

Gara non competitiva di corsa e mountain bike di 8 Km con dislivello positivo di 750m organizzata dal gruppo sportivo Ceto-Nadro.
La storica gara di corsa e mountain bike “Ceto-Valpaghera”, che vede gli atleti e simpatizzanti gareggiare lungo un percorso che dal centro storico di Ceto (450m slm) si snoda per 8 Km lungo l’incantevole vallata di regolare pendenza, per raggiungere la località Valpaghera (1200m slm). 

Nella categoria maschile, gara combattuta dall’ inizio alla fine tra la giovane promessa “figlio d’arte” Francesco Agostini e il forte atleta bergamasco Iacopo Brasi che vede la vittoria di quest’ultimo di soli 20″ su Agostini, con un tempo di 38’42” inferiore anche a quello dello scorso anno segnato da Giuseppe Antonini. Terzo Giovanni Paini (Freezone), quarto Bertolini Mirko (G.S. Orobie), rientrato da poche settimane dopo un infortunio, compagno di staffette di Alex Baldaccini, quinto Zucchi Massimo.

Nella gara femminile vince la forte atleta camuna Cotti Cottini Stefania, su Franzini Nadia fresca vincitrice del Giro delle creste, terza Guerini Moira.

Partecipanti totali 133.

ceto valpaghera (4) ceto valpaghera (3) ceto valpaghera (2)

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*