ISCRIZIONE GARA + RUN CARD FIDAL A SOLI 30,00 EURO. TRE CAMPANILI HALF MARATHON SEMPRE PIU’ CONVENIENTE
(Vestone Bs) – Cambiano le normative tra Fidal e gli Enti di Promozione Sportiva (Eps) e la Tre Campanili Half Marathon organizzata da Atletica Libertas Vallesabbia insieme al Comune di Vestone, si allinea, si adegua e, ancora una volta, mette davanti a tutto solo la soddisfazione dei podisti italiani e i partecipanti alla competizione valsabbina che si terrà domenica 3 Luglio 2016.
La notizia del giorno è che i 15 Euro necessari per fare la Run Card necessaria per correre le gare Fidal, vengono dimezzati e assorbiti dalla nostra organizzazione.
Pertanto fino al 13 giugno 2016, giorno di cambio tariffa iscrizione, sarà possibile fare la Run Card e in simultanea l’iscrizione alla gara al costo totale di 30,00 euro. Da ribadire che l’attuale iscrizione è di 22,00 euro, dunque con soli 8 euro in più si avrà la Run Card. Praticamente un costo dimezzato.
Uno sforzo considerevole da parte della Tre Campanili Half Marathon ed i vantaggi offerti sono immediati per un risparmio, ma rimarranno anche a lungo termine perché grazie alla nostra gara i partecipanti avranno la Run Card valida fino a giugno 2017, dunque un anno di gare è davanti a loro. Un’occasione da non perdere: per divertirsi il 3 Luglio a Vestone, risparmiare e correre tutto l’anno.
ATTENZIONE PERO’ – Attenzione però, fondamentale rimarcare che questo servizio è riservato solamente per tutti coloro che sono tesserati ad un Ente che ha stipulato l’accordo con la Fidal. Per coloro che non hanno nessun tesseramento il costo della Run Card è di 30 euro ed è necessario rivolgersi al sito www.fidal.it
Come fare? Molto semplice, tre mosse tutto entro il 13 Giugno:
– Compilazione della scheda iscrizione Tre Campanili sul sito http://www.3campanili.com/p/iscrizioni.html
– Bonifico all’iban indicato di euro 30,00
– Invio di scheda iscrizione + tessera Eps + certificato medico agonistico + copia bonifico alla seguente mail: trecampanili@tds-live.com