Su e giù per Pellalepre, è toccata alla frazione di Darfo ospitare la tappa del circuito della coppa Camuia con gli atleti che si sono ritrovati domenica 8 aprile in una bella domenica di sole. Dopo la tre campanili altra tappa molto partecipata anche se i numeri sono molto differenti rispetto alla tappa precedente.
Tra le Cucciole vincono Anna Pelucchetti (GSA Sovere), seguita da Eva Balduzzi e da Valentina Fornoni, mentre tra i Cuccioli vince Matteo Ronchis della Poliscalve seguito da Andrea Gatti e da Cristian Maisetti.
Tra le esordienti lotta tra Aurora Tagliaferri seguita ad un solo secondo da Sara Bentivoglio (GSA Sovere) e da Ronchis Cristal. Tra gli Esordienti invece vince Cristian Benzoni (GSA Sovere) seguito da Christian Di Maio (Pol. Ossimo) e da Simone Cocchetti (GSA Sovere).
Tre le ragazze al via che si dividono così il podio, Sofia Prudenza (Atletica Alto Sebino) prima seguita da Bianca Frigerio (GSA Sovere) e da Giulia Benedetti (Aido Artogne), tra i Ragazzi si impone Lorenzo Bentivoglio (GSA Sovere) seguito dal compagno di squadra Andrea Zanni e da Matteo Bianchi (Oratorio Piancamuno).
Un solo atleta al via nelle allieve e allievi, Annamaria Pedretti della Podistica Valle Adamè e Cristian Agoni.
Tra le senior vince la solita Stefania Cotti Cottini (Aido Artogne) seguita da Marianna Romelli (Poliscalve) nei senior vince Yuseff Khatoui (GSO Piamborno) seguito da Stefano Pelamatti (Podistica valle Adamè) e da Alessandro Gelmi (Aido Artogne).
Infine gli amatori con cinque vittorie del GSA Sovere con Alessia Contessi, Emilio Mognetti, Valentina Gelmi, Cristian Badini, e Luigi Forchini.